Il sito, in una frazione sul fianco della montagna, gode di una vista ininterrotta sulle Alpi e sui villaggi sottostanti.
L’ex stalla-fienile del 1780 è stata trasformata in un alloggio per le vacanze, con una superficie di 16 m2 su 3 livelli per la zona giorno.
Un’estensione sotterranea ospita la sala macchine.
I lavori all’esterno si sono limitati alla creazione di nuove aperture, alla ristrutturazione e alla messa in sicurezza della galleria e alla riprogettazione dell’area d’ingresso.
È stata mantenuta la posizione dell’ingresso esistente, che dà accesso al piano terra, nella cucina/soggiorno, da cui si può ammirare una magnifica vista attraverso la grande apertura creata nel muro di pietra.
Al piano superiore si trova la camera da letto principale con accesso alla galleria.
Il bagno e la camera dei bambini si trovano al livello inferiore e la vecchia porta del bestiame è stata sostituita da una porta a vetri per far entrare la luce naturale.
I tre livelli sono isolati all’interno delle pareti esistenti e rivestiti interamente con listelli di larice.
Le vetrate isolanti, i lavori di coibentazione interna e le attrezzature tecniche garantiscono tutto il comfort necessario a questa casa vacanze.
Lo chalet è accessibile attraverso una strada cantonale. Questa strada viene ripulita ogni giorno. Vicino allo chalet si trova un ampio parcheggio pubblico gratuito.
Il prezzo include elettricità, pulizie, biancheria da letto, legna, asciugamani e tutti gli accessori da cucina.
Lo chalet è inoltre dotato di WiFi gratuito.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sullo chalet, sulla regione o sulle attività offerte.
È disponibile anche un servizio di catering per preparare pasti deliziosi.
Saremo lieti di darvi il benvenuto a Le Biolley.