Raccard du blé

La Fouly/Val Ferret

Durante questa passeggiata scoprirete il patrimonio della regione.

Una passeggiata di 2,5 ore attraverso le frazioni della Val Ferret per scoprire i famosi “raccards” che rendono i nostri villaggi così affascinanti.

Itinerario

Mappa dettagliata

Periodo migliore per andarci

Gen.
Feb.
Mar.
Apr.
Mag.
Giu.
Lug.
Ago.
Set.
Ott.
Nov.
Dic.

Prestazioni

Clima salubrePercorso ad anelloAdatto a famiglie e bambiniRilevanza culturale/storica

Indicazioni stradali

Dal ponte della Reuse de Saleinaz, prendere la strada nella foresta fino allo chalet de la Deuve. Tornare indietro lungo la strada attraverso i luoghi chiamati l’Etarpay, Plan Raveire, Le Darbellay. Arrivati a Issert, attraversare il ponte per raggiungere la riva destra e raggiungere il villaggio di Arlaches, Praz-de-Fort e infine Saleinaz.

Come arrivare

Uscire dall’autostrada a Martigny.

Seguire la direzione Grand-Saint-Bernard poi lasciare la strada principale a Orsières e seguire La Fouly fino a Saleinaz.

Prendere il treno per Orsières e poi l’autobus per Saleinaz.

Consultare gli orari su www.cff.ch

Dichiarazione di consenso ai cookie
Continuando a navigare su questo sito, si accetta l'uso dei cookie per migliorare l’esperienza utente e per effettuare le statistiche delle visite
Rifiutato