A seguito di un incendio avvenuto il 31 dicembre 2025, il ristorante della Breya purtroppo non esiste più.
Vi viene proposta una soluzione provvisoria ai piedi del comprensorio sciistico, accanto alla partenza della seggiovia:
4 container incastrati tra loro formano una sala in grado di accogliere chi desidera mangiare al riparo.
Grazie al food truck posizionato accanto, sono disponibili alcuni piatti e bevande calde e fredde. Pizze, pasta, grigliate, dolci…
Questa soluzione rimarrà in vigore tutti i giorni di apertura fino alla fine della stagione invernale.
Durante la stagione estiva il locale rimane chiuso.